Condividi:
SAN BENEDETTO - Ore difficili per la Samb dopo la settima sconfitta casalinga interna, contro il Perugia. La società ha scelto il silenzio stampa e non è arrivata alcuna comunicazione riguardo l’esonero di D’Alesio che è a tutti gli effetti ancora allenatore della squadra. Stamattina tuttavia si è svolto un colloquio prolungato e, a detta di testimoni oculari, anche animato tra l’ex allenatore Palladini e il direttore sportivo De Angelis.
I due si sono visti in un frequentato centro commerciale della Val Vibrata. Palladini tuttavia, che aveva già rescisso il contratto che lo legava alla Samb, avrebbe rifiutato l’offerta di riprendere in mano la squadra. Non risulterebbe invece contattato il vice di Palladini Mancinelli, che è ancora sotto contratto con il club rossoblù.
Complicata la situazione di D’Alesio che resta allenatore ma sfiduciato di fatto. Le prossime ore potrebbero essere decisive, poi giovedì la Samb sarà impegnata in trasferta ad Alessandria, contro la Juve Next Gen, per poi rigiocare al Riviera delle Palme contro la Torres in un altro fondamentale scontro diretto.
Correlati
Pubblicità
Pubblicità