Condividi:
Non è stata ancora restituita ai famigliari la salma di Marco Trevisani, scomparso prematuramente all’età di 33 anni, nella sua abitazione di via San Francesco, a Porto d’Ascoli in quanto domani mattina alle 12:00 è previsto ad Ascoli Piceno il conferimento dell’incarico per l’autopsia.
L’esame autoptico che verrà effettuato ad Ascoli Piceno, presso l’obitorio dell’ospedale Mazzoni, sarà fondamentale per chiarire le cause e l’ora del decesso. La famiglia assistita dall’avvocato Andrea Broglia ha nominato come consulente tecnico di parte di dottor Claudio Cacaci.
Ad allertare i soccorsi erano stati i suoi familiari ai quali non rispondeva al telefono. Purtroppo una volta sul posto i sanitari del 118 lo hanno trovato esanime e i tentativi di rianimarlo si sono rivelati inutili. Nell’appartamento sono intervenuti anche i carabinieri di Porto d’Ascoli che hanno escluso la morte violenta. Marco, fratello dello noto scrittore Matteo Trevisani, era molto conosciuto in Riviera. La sua scomparsa ha colpito l’intera comunità.
Correlati
Pubblicità
Pubblicità