Condividi:
Stadio Riviera delle Palme domenica 2 novembre ore 17,30
SAMB (4-2-3-1): Orsini (36' Cultraro); Zini, Pezzola, Dalmazzi, Tosi; Candellori, Alfieri; Konate (35' s.t. Scafetta), Nouahn Touré (19' s.t. Sbaffo), Marranzino (19' s.t. Napolitano); Eusepi. A disposizione: Grillo, Cultraro, Chelli, Bongelli, Sbaffo, Battista, Zoboletti, Vesprini, Napolitano, Chiatante, Martins, Iaiunese, Scafetta, Tataranni. Allenatore Ottavio Palladini.
GUIDONIA MONTECELLIO: Mazzi; Mulé, Cristini, Esempio; Zappella, Mastrantonio (30' s.t. Sannipoli), Santoro, Tascone (30' s.t. Tessiore), Errico; Bernardotto (48' Franchini), Spavone (30' s.t. Zuppel). Allenatore: Stellato, Sannipoli, Calì, Stefanelli, Calzone, Falleni, Russo, Zuppel, Franchini, Tessiore. Allenatore Ciro Ginestra.
ARBITRO: Edoardo Manedo Mazzoni di Prato. Assistenti Antonio Aletta di Avellino, Luca Chianese di Napoli, quarto ufficiale Ciro Aldi di Lanciano.
MARCATORI: 43' s.t. Sannipoli.
AMMONITI: Errico 22' s.t., Santoro 31' s.t.
ESPULSI: Zini 41' s.t.
ANGOLI: 4-1
RECUPERI: primo tempo 4, secondo tempo 6
NOTE: prato in ottime condizioni, temperatura circa 18 gradi in avvio. Spettatori effettivi 7.074'
PRIMO TEMPO
5' Marranzino arriva sul fondo, bel cross, si difende la difesa laziale, palla poi in angolo.
20' Partita combattuta ma senza emozioni per ora, la Samb soffre la supremazia prima di tutto numerica degli ospiti a centrocampo.
22' Guidonia in attacco, palla in mezzo dalla sinistra, serie di lisci e sfera che sfila dalla parte opposta.
26' OCCASIONE GUIDONIA Proteste per l'assistente lato tribuna, che non segnala un fuorigioco da tutti valutato come tale, come lo stesso Bernardocco che va al tiro da buona posizione, palla sul fondo. Ma un po' tutti si erano fermati perché l'assistente in precedenza aveva ritardato, in due occasioni, di segnalare il fuorigioco facendo andare avanti l'azione e tutti si aspettavano lo stesso atteggiamento.
30' Palladini approfitta di una pausa con Dalmazzi e Orsini a terra a seguito di due contrasti per cambiare assetto tattico, spostando Marranzino sulla mediana in appoggio di Alfieri e Candellori, Touré si sposta sull'esterno sinistro, la Samb passa al 4-3-3
36' Non ce la fa Orsini, dopo lo scontro precedente, costretto ad uscire. Cultraro al suo posto.
39' Samb meglio in cambio col 4-3-3, Marranzino al tiro dai 20 metri, Mazzi blocca in due tempi con qualche difficoltà
41' Azione in velocità della Samb Touré bloccato prima di tirare, appoggio a Zini cross pericoloso sulla carta ma spedito sulle stelle.
49' Punizione dalla trequarti per il Guidonia, testa nella mischia ma nessun problema per Cultraro.
Primo tempo equilibrato, la Samb ha sofferto molto nella fase centrale, alla mezz'ora Palladini ha cambiato atteggiamento tattico tornano al 4-3-3 e a quel punto la Samb ha trovato un equilibrio di gioco testimoniato da un paio di occasioni create.
SECONDO TEMPO
2' OCCASIONE SAMB Candellori per Zini, entra in area e tira rasoterra, Mazzi col piede respinge in angolo.
Samb col 3-5-2 in questa ripresa, Touré con Eusepi in attacco, arretrato Konate.
15' OCCASIONE GUIDONIA Lancio in profondità per Spavone, esce Cultraro che con il piede interviene e sventa il pericolo.
17' Angolo di Alfieri, testa di Pezzola a centro area, palla alta.
22' RIGORE SAMB Punizione dalla trequarti, Sbaffo in tuffo spizzica, tocco di mano di Cristini e calcio di rigore. Il Guidonia chiede la revisione all'Fvs. L'arbitro conferma.
26' Sbaffo calcia, portiere a sinistra, palla che esce di poco a lato sulla destra!
40' Contropiede Guidonia, Stefanelli scatta in profondità al limite del fuorigioco, Zini lo atterra dentro la lunetta, l'arbitro lo ammonisce. Il Guidonia si gioca la Fvs chiedendo l'espulsione per fallo da ultimo uomo. L'arbitro lo espelle.
44' GOL GUIDONIA Punizione centrale rasoterra che buca la barriera, centrale ma Cultraro è ingannato da una deviazione di Scafetta su tiro di Sannipoli.
45' OCCASIONE SAMB Sbaffo stoppa e tira, Mazzi in tuffo manda in angolo.
48' OCCASIONE SAMB Arrembaggio, palla a Tosi che tutto solo dentro l'area spara alto.
6 minuti di recupero
Tag:
Correlati
Pubblicità
Pubblicità