Condividi:
Un’altra conferma per la Vigor Senigallia. Il classe 2005 Alessandro Subissati continua la sua avventura in maglia rossoblù. “Giovane, giovanissimo, ma già pronto per vivere la sua prima stagione da grande in prima squadra” scrive la società in una nota ufficiale sull’ex fuoriquota.
Nell’ultima stagione di Serie D girone F il centrocampista nato ad Ancona ha messo insieme 23 presenze (e un assist).
Successivo