Condividi:
Di seguito la nota stampa biancorossa.
Sabato 27 giugno alle ore 11.30 si terrà la tradizionale conferenza stampa di fine stagione del Presidente Mauro Bosco.
L’incontro sarà l’occasione per tracciare un bilancio dell’annata appena conclusa, celebrare i risultati raggiunti dalla Vis Pesaro, con uno sguardo rivolto al futuro.
La conferenza si svolgerà presso il Centro Sportivo V Park ed è riservata ai giornalisti e agli organi di informazione.