Condividi:
Dopo l’incidente mortale avvenuto in tarda mattinata nei pressi del casello autostradale di Porto Sant’Elpidio (FM), i vigili del fuoco di Fermo sono stati chiamati ad un secondo intervento sempre nello stesso tratto, sulla carreggiata sud.
Nel pomeriggio un incendio ha infatti interessato del materiale edile trasportato nel cassone di un furgone.
Accortisi del principio d’incendio, gli operai hanno provveduto a scaricare il materiale a terra e ad allontanare il furgone, evitando il coinvolgimento del mezzo.
Poi i pompieri con due autobotti hanno provveduto allo spegnimento del materiale interessato dalle fiamme e alla successiva bonifica dell’area.
Non si sono registrati rallentamenti alla circolazione, poiché l’intervento si è svolto interamente nella corsia di emergenza. Sul posto è intervenuta la Polizia Autostradale di Porto San Giorgio.