Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

Grave incidente stamane lungo la strada statale 16 “Adriatica”, in via Pontelungo, all’altezza dello stabilimento Angelini. A seguito di uno scontro frontale tra due autovetture, il tratto interessato è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire i soccorsi e i rilievi del caso.

L’impatto ha coinvolto una Lancia Ypsilon, con a bordo tre giovani che viaggiavano in direzione sud, e una Renault Megane Scenic condotta da una donna romena di 66 anni, che stava accompagnando due persone all’aeroporto. Alla guida della Ypsilon un 23enne di Civitanova Marche, classe 2002.

Il bilancio è di sei feriti. Le condizioni più gravi riguardano il giovane conducente della Lancia, trasportato in ospedale in codice rosso. In codice rosso anche la donna alla guida della Megane. Gli altri occupanti dei veicoli hanno riportato ferite di diversa entità e sono stati soccorsi dal personale sanitario intervenuto sul posto.

Per consentire le operazioni di emergenza e la messa in sicurezza della carreggiata, la circolazione è stata deviata su via Vecchia del Pinocchio, con rallentamenti e disagi nelle zone limitrofe.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118, le Forze dell’Ordine e le squadre Anas, impegnate nella gestione della viabilità e nelle operazioni necessarie al ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. Sono in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su