Condividi:
Un solo punto nelle ultime 5 trasferte (ieri il ko di Terni), e allora il Ravenna cambia: esonerato mister Marchionni. I romagnoli sono secondi in classifica nel girone B di Lega Pro, a 10 punti dalla capolista Arezzo. L’Ascoli insegue i giallorossi a due lunghezze.
Qui il comunicato.
Il Ravenna FC comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il tecnico Marco Marchionni. Insieme a lui vengono sollevati dall’incarico anche i collaboratori Giuseppe Irrera e Daniel Neri.
Nel corso delle 65 partite alla guida dei giallorossi, Marco Marchionni ha contribuito in maniera significativa a scrivere pagine importanti della storia recente del Club, conquistando la vittoria dei playoff e della Coppa Italia di Serie D, accompagnando il Ravenna nel percorso che ha portato al ritorno tra i professionisti.
La Società desidera esprimere a Marco Marchionni, Daniel Neri e Pino Irrera un sentito ringraziamento per l’impegno, la professionalità e la dedizione dimostrati durante la loro esperienza in giallorosso, augurando loro le migliori fortune personali e professionali per il prosieguo della carriera.
Il nome del nuovo allenatore verrà comunicato nelle prossime ore.
Samb, Martins dimesso dopo l’investimento
Correlati
Pubblicità
Pubblicità