Condividi:
SAN BENEDETTO - In campo anche "Voce Nuova" una lista civica che vede nell’architetto Luigi Anelli il proprio candidato sindaco. La lista è stata presentata questa mattina, lunedì 9 febbraio, al Paese Alto di San Benedetto, insieme a molti sostenitori. Anelli ha spiegato di aver scelto quel luogo in quanto nato poco a pochi passi, nell’attuale sede vescovile.
"Ci riunivamo da tempo, prima della caduta dell’Amministrazione Spazzafumo, per dare un apporto alla città che amiamo - ha detto - poi i tempi si sono accelerati. Non abbiamo connotazione politica, nonostante qualcuno tenti di farlo. Ci siamo seduti al tavolo di chi ci ha voluto sentire, e altri ci sentiranno a breve, ma il nostro obiettivo è il bene della città a prescindere dalla collocazione politica. Dobbiamo far tornare questa città sicura, migliorare gli asfalti, l’arredo e il decoro urbano, cambiare la viabilità con parcheggi scambiatori e creare un sistema di sottopassi ferroviari diffusi che consenta ai cittadini di recarsi agilmente al mare".
Tra i presenti, anche l’ex assessore Gabriella Ceneri, in Forza Italia nella giunta Martinelli, e l’ex vicecomandante della Polizia Locale Giuseppe Brutti.
Correlati
Pubblicità
Pubblicità