Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

ASCOLI PICENO – È stato colto da un improvviso malore mentre si trovava in auto insieme al figlio. La tragedia è avvenuta intorno alle 22 di sabato scorso a Villa Pigna di Folignano. A perdere la vita è stato Gabriele Razzetti, 58 anni, residente nella zona.


L’uomo si trovava a bordo della vettura quando ha accusato il malessere. Il figlio Francesco ha immediatamente lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Ascoli Piceno, con medico a bordo, e i carabinieri della stazione locale.

Le manovre di rianimazione sono proseguite a lungo, con l’utilizzo di farmaci e defibrillatore, ma ogni tentativo si è rivelato inutile. Il decesso è stato constatato sul posto.

La salma è stata messa a disposizione dei familiari e la camera ardente è stata allestita nell’abitazione della vittima a cura delle onoranze funebri Zerbini di Sant’Egidio alla Vibrata. Gabriele Razzetti lascia i figli Francesco e Maria, il genero Guerrino, la sorella Maddalena e il fratello Giuseppe.

I funerali si svolgeranno questa mattina alle ore 11 nella chiesa di San Luca Evangelista a Villa Pigna. La notizia ha suscitato profondo cordoglio nella comunità di Folignano
Tutti gli articoli
Vera News , notizie su