Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

A distanza di una settimana dall’aggressione avvenuta in pieno centro a San Benedetto del Tronto, il giovane di origine nordafricana accoltellato venerdì scorso è stato dimesso dall’ospedale Madonna del Soccorso. Dopo essere stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, le sue condizioni sono progressivamente migliorate fino al ritorno a casa nelle ultime ore.

L’episodio di violenza si era verificato il 23 gennaio intorno alle 19.30 all’incrocio tra via Olindo Pasqualetti e viale Moretti, in una zona molto frequentata della città. Due uomini erano rimasti feriti al termine di una lite degenerata: il nordafricano aveva riportato una grave lesione da arma da taglio al fianco, all’altezza dell’addome, mentre l’altro soggetto era stato trovato con ferite in un punto diverso del centro.

Le condizioni del giovane accoltellato erano apparse subito serie, rendendo necessario il trasporto d’urgenza al pronto soccorso da parte dei sanitari del 118. Dopo l’intervento chirurgico, il paziente è rimasto ricoverato per diversi giorni sotto osservazione.

Sul posto erano intervenute le forze dell’ordine, che avevano avviato immediatamente le indagini. Un uomo ferito era stato rinvenuto anche in via Gramsci, nei pressi della scalinata della stazione ferroviaria. Gli accertamenti della polizia proseguono per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e chiarire le responsabilità.

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su