Condividi:
Si sono svolte domenica scorsa le gare valide per l’assegnazione del titolo di Campioni Regionali Winter Cup Tpra Abruzzo, appuntamento molto atteso nel panorama regionale legato al padel. A conquistare il trofeo, per il secondo anno consecutivo, è stata la formazione tutta ascolana dell’Ancaria Moulin Rouge, che conferma così il proprio dominio e la solidità di un gruppo ormai collaudato.
La squadra, guidata dal capitano-giocatore Franco Bucciarelli, ha saputo distinguersi per compattezza, spirito di sacrificio e qualità tecnica, imponendosi sulle avversarie con grande determinazione. Al fianco di Bucciarelli hanno contribuito al successo Virgilio Angelini, Stefano Andrenacci, Matteo Balducci, Pietropaolo Corradetti, Francesco De Mutiis, Matteo Mercuri e Luca Minopoli, protagonisti di una cavalcata vincente che ha entusiasmato tifosi e addetti ai lavori.
Un risultato che premia il lavoro svolto nel corso della stagione invernale e che apre ora scenari importanti per il futuro. In primavera, infatti, la compagine ascolana proverà la scalata al titolo nazionale, confrontandosi con le migliori squadre di ogni regione in una competizione che promette spettacolo ed emozioni.
Correlati
Pubblicità
Pubblicità