Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

Apecchio in lutto per la morte di Eucherio Bricca: il consigliere comunale è deceduto sul colpo a causa di un incidente stradale avvenuto nella mattinata di domenica intorno alle 9.30.

Era alla guida del suo fuoristrada, e stava percorrendo strada provinciale 90 quando ha perso il controllo del mezzo finendo per circa 50 metri su un campo prospiciente.
Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri il conducente è finito sotto l’auto.

I Vigili del fuoco di Cagli sono intervenuti per prestare soccorso, ma una volta estratto il personale del 118 ne ha constatato il decesso per traumi da schiacciamento.

"È una notizia che ci dà molto dolore, c’era un rapporto di stretta collaborazione sia professionale amministrativa che umana e di amicizia. - commenta il sindaco di Apecchio, Vittorio Nicolucci - In questi 12 anni ha dato un grande contributo all’amministrazione comunale, dedicandosi tanto ai lavori pubblici, allo stimolo e alla crescita della squadra e dei giovani. Una collaborazione proficua di cui sono fiero. Mi stringo con i colleghi dell’amministrazione e i dipendenti ai parenti e a chi gli ha voluto bene. È una perdita molto importante, sia personale che professionale amministrativa, per la nostra comunità".

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su