Condividi:
“Mi aspetto una squadra che sta bene e che ha ritrovato entusiasmo dopo la vittoria di Forlì. La Samb ha un’identità precisa: mister D’Alesio già a Rimini ha fatto vedere cose buonissime in una situazione non facile e si sta ripetendo, inoltre la squadra si è anche rinforzata con elementi di prim’ordine come Lepri, Stoppa e Parigini”. Lo ha detto Alessandro Birindelli, allenatore della Pianese, alla vigilia della trasferta di San Benedetto del Tronto (domani alle 17.30).
“Noi dovremo guardare in casa nostra e mettere in campo tutte le energie necessarie, dando il massimo sotto l’aspetto fisico, tattico e mentale, perché andremo in un campo difficile a giocare contro una squadra organizzata e al cospetto di una cornice di pubblico importante. Penso che questa possa rappresentare uno stimolo in più: un contorno di questo genere crea entusiasmo a noi che stiamo in panchina, figuriamoci a chi scenderà in campo. Sarà un banco di prova anche perché il calendario, da ora in avanti, ci metterà di fronte un periodo tosto” ha proseguito Birindelli.
“Bisognerà prepararci al meglio partita dopo partita. Il nostro obiettivo non cambia e lo vogliamo raggiungere il prima possibile, per cui ogni punto e ogni situazione positiva la prendiamo come oro colato” ha concluso il tecnico della Pianese.
Correlati
Pubblicità
Pubblicità