Vera News , notizie su
La Samb valuta un centrocampista
Foto Corriere di Romagna
Condividi:
Vera News , notizie su

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mercato in entrata chiuso. Fino a prova contraria. Cinque le operazioni concluse dalla Samb nella finestra invernale: il jolly di centrocampo Marco Piccoli (era svincolato, dal Rimini: è stato il primo ad arrivare, a dicembre), il difensore Tomas Lepri (anche lui ex Rimini, dal mese scorso alla Reggiana) e gli attaccanti Edoardo Lonardo (dall’Atalanta), Vittorio Parigini (ex Siracusa) e Matteo Stoppa (dal Catania).

Mentre in uscita (7 le operazioni perfezionate) restano Kevin Martins, che farà ritorno al Monza, Vittorio Alfieri, Luca Napolitano e Francesco Scafetta, alla voce acquisti Samb al completo. Anche se negli ultimi giorni il direttore sportivo Stefano De Angelis starebbe valutando un profilo. Quello di un centrocampista. È il sambenedettese Diego Ripani (nella foto), classe 2005, di stanza al Forlì (bilancio: 13 presenze, una da titolare) ma di proprietà della Juventus.

Alla fine, però, la Samb dovrebbe restare così. Anche perché in mezzo - che mister Filippo D’Alesio giochi con il 3-5-2 oppure scelga il 3-4-2-1 -, ci sono Moussa Touré, Riccardo Bongelli, il citato Piccoli, Kevin Candellori e Luca Lulli e tra un mese, quando si sarà ristabilito dall’operazione al piede, pure Simone Paolini.  Sintesi: la Samb valuta Ripani, ma a meno di sorprese l'affare non si farà.

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su