Condividi:
ANCONA - Aveva in tasca, cocaina, hascisc ed ecstasy per rifornire lo spaccio nel quartiere del Piano, ad Ancona: un 20enne di origine bengalese è stato arrestato ieri dalla polizia in via Giordano Bruno e collocato ai domiciliari.
La pattuglia delle volanti lo ha controllato mentre passeggiava con fare sospetto. Erano le 19. In tasca il giovane aveva tre involucri con sostanze stupefacenti diverse: quasi 4 grammi di hashish, uno di ecstasy e 1,20 grammi di cocaina insieme a 405 euro in contanti ritenuti i proventi di precedete spaccio fatto prima che arrivasse la polizia. In manette è finito un 20enne.
La polizia infatti ha perquisito anche l’abitazione, al viale della Vittoria, dove vive con la famiglia, trovando altri 71 grammi di hascisc e 8 di cocaina oltre a bilancino di precisione e materiale per confezionare le dosi. In tutto aveva quindi quasi un etto di droga. Stamattina il 20enne è stato accompagnato in tribunale dalla polizia. La giudice Maria Elena Cola ne convalidato l’arresto senza disporre alcuna misura per il giovane che dunque è stato, rimesso in libertà. Nell’udienza di convalida era difeso dall’avvocato Alessio Giovanelli: l’arrestato ha sostenuto che la droga era per lo più per lui, per uso personale.
Correlati
Pubblicità
Pubblicità