Condividi:
San Benedetto del Tronto - La Lega ha indicato Pasqualino Piunti e Lorenzo Marinangeli come proposte di candidatura a sindaco di San Benedetto del Tronto da sottoporre al tavolo del centrodestra in vista delle prossime elezioni comunali.
Pasqualino Piunti, già sindaco della città, ha dimostrato ancora una volta la propria capacità di consenso politico ottenendo ottimi risultati alle recenti elezioni regionali, contribuendo a rafforzare il progetto della Lega e portando nuova linfa al movimento, nel quale è entrato da poco. Accanto a lui, Lorenzo Marinangeli, capogruppo uscente e figura storica della Lega di San Benedetto del Tronto, rappresenta continuità, radicamento e conoscenza profonda del territorio.
I due nominativi sono stati approvati dal segretario regionale Giorgia Latini e presentati in un’assemblea dei militanti e dei sostenitori della Lega, svoltasi prima di Natale, alla presenza del commissario provinciale Flavio Echites e del consigliere regionale Andrea Maria Antonini. L’assemblea, presieduta dal segretario di sezione di San Benedetto del Tronto Laura Gorini, ha espresso un voto unanime a sostegno della proposta.
La Lega si pone ora al tavolo con gli altri partiti e le liste del centrodestra con spirito costruttivo e unitario, pronta ad ascoltare e valutare eventuali ulteriori proposte che potranno arrivare da partiti e liste civiche interessate a condividere il progetto del centrodestra. Senza porre veti e garantendo una discussione libera e trasparente, la Lega chiarisce che questi saranno gli unici due nomi che presenterà ufficialmente.
Correlati
Pubblicità
Pubblicità