Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

ASCOLI PICENO - Le telecamere all’ingresso di Porta Romana saranno fondamentali per chiarire cosa sia accaduto la scorsa notte intorno alle 4.30 e per individuare gli autori della brutale aggressione ai danni un 50enne ascolano, che ha riportato delle contusioni e una frattura al setto nasale.

Inizialmente si era parlato di un accoltellamento e di una ferita da arma da taglio all’addome, ma la Polizia di Ascoli Piceno smentisce.

Di certo c'è stato un pestaggio che dalle testimonianze della stessa vittima sarebbe avvenuto dopo che lui aveva cercato di difendere una donna dalle molestie di un gruppo di giovani nordafricani. 

Di questa persona si sono perse le tracce dopo essere stato medicato dai sanitari del 118 per le ferite riportate che hanno provocato perdita di sangue, ancora presente sul loggiato e sui tavoli esterni a un bar davanti al quale è avvenuto il fatto e che a quell'ora tarda era ancora aperto.

Si cercano conferme dai filmati anche sulla presenza di una donna che la vittima avrebbe cercato di difendere per essere poi stato aggredito.

Secondo quanto trapela, la vittima avrebbe avuto una lite in particolare con un giovane di origini nordafricane che, profittando anche dello stato di alterazione per l'assunzione di alcol, lo avrebbe picchiato con violenza, con pugni e calci in varie parti del corpo, anche quando era a terra.

Gli aggressori all’arrivo del 118 e delle volanti si erano però già dati alla fuga e in queste ore, anche grazie all’ausilio delle numerose spycam in zona stazione si sta cercando di risalire ai fuggitivi.

Gli inquirenti stanno quindi lavorando per far luce sull’ennesimo episodio di violenza registrato da inizio anno nel capoluogo Piceno, dopo le risse di Capodanno.

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su