Vera News , notizie su
Samb scatenata: l’altro colpo in canna per l’attacco è Parigini
Foto Siracusa Calcio 1924
Condividi:
Vera News , notizie su

È Vittorio Parigini il terzo colpo per l’attacco che la Samb sta per chiudere (clicca QUI). Dopo Edoardo Lonardo (in prestito dall’Atalanta e già disponibile domani contro il Gubbio) e Matteo Stoppa (è atteso in Riviera martedì, anche lui con la formula del prestito, dal Catania), il club rossoblù è a un passo da Parigini. Il classe 1996 si starebbe per liberare dal Siracusa: per lui 15 presenze, due gol e tre assist, tutto compreso, nel girone C di Lega Pro.

La notizia è stata anticipata dal Corriere Adriatico. Con Parigini, però, più di un sondaggio: affare in dirittura d’arrivo. Anche lui potrebbe essere in città a inizio della prossima settimana.

Parigini, nelle Marche per un breve periodo nel 2021 ad Ascoli, in carriera vanta 21 presenze e 7 gol con l’Italia Under 21, oltre a 45 partite in Serie A (con Chievo, Benevento, Torino e Genoa), e 188 gare e 14 gol in B (indossando anche le maglie di Perugia, Bari, Cremonese, Como, Feralpisalò e Lecco).

Parigini arriverebbe a San Benedetto a titolo definitivo.

Il quarto colpo del mercato invernale rossoblù, infine, per la difesa: il nome buono è quello di Tomas Lepri, al Rimini con mister Filippo D’Alesio e da dicembre alla Reggiana, tra i cadetti.

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su