Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

SAN SEVERINO MARCHE – TOLENTINO – Proseguono i controlli dei carabinieri sul territorio della Compagnia di Tolentino, che nei giorni scorsi hanno portato alla denuncia di tre persone per reati legati alla detenzione di sostanze stupefacenti e, in un caso, anche per porto di oggetti atti ad offendere.

A San Severino Marche, i militari della locale Stazione hanno fermato un’autovettura con a bordo due giovani residenti in città. Il conducente, un 27enne di origine marocchina, è stato trovato in possesso di circa 2 grammi di hashish. Il passeggero, un 21enne, aveva invece con sé 2,5 grammi della stessa sostanza e un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 19 centimetri.

Entrambi sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti. Al 27enne è stata ritirata la patente di guida, mentre il 21enne è stato anche denunciato per porto di armi o oggetti atti ad offendere. La droga e il coltello sono stati sottoposti a sequestro.

Un ulteriore intervento è stato effettuato a Tolentino, dove i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato un 32enne residente in città. L’uomo, controllato mentre si trovava a bordo di un’auto, è stato trovato in possesso di circa 6 grammi di cocaina. Anche in questo caso è scattato il ritiro della patente e il sequestro della sostanza stupefacente.

I controlli, fanno sapere dall’Arma, proseguiranno anche nei prossimi giorni con l’obiettivo di prevenire e contrastare il consumo e lo spaccio di droga sul territorio.

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su