Condividi:
FERMO - Vagava disorientato e in stato confusionale lungo la statale Adriatica dove ha rischiato di essere investito: protagonista un anziano che è stato rintracciato e salvato dagli agenti della polizia di Stato della Questura di Fermo.
Ieri pomeriggio le Volanti della questura fermana sono intervenute lungo il tratto fermano della SS16 a seguito della segnalazione di un uomo che camminava sul ciglio della strada.
I poliziotti hanno rintracciato il pensionato che è stato riaccompagnato presso la sua abitazione, da dove si era allontanato, ed è stato riaffidato ai famigliari.
Questa mattina invece, intorno alle 9, sono stati i vigili del fuoco a scongiurare il peggio intervenendo in viale Trento, a Fermo, per spegnere le fiamme divampate nel vano motore di un’auto.
Il conducente si è messo in salvo e i vigili del fuoco hanno domato il rogo tra le auto in transito lungo uno dei viali più trafficati del territorio provinciale. A regolare il traffico ci ha pensato, invece, la polizia municipale di Fermo.
Correlati
Pubblicità
Pubblicità