Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

ASCOLI PICENO – Tragedia nel primo pomeriggio lungo il Lungocastellano, dove un uomo di 65 anni ha perso la vita dopo essere stato colto da un malore improvviso mentre si trovava all’aperto. L’episodio si è verificato intorno alle 13.30, sotto gli occhi di alcune persone presenti nella zona.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo si sarebbe improvvisamente accasciato al suolo, senza riuscire a rialzarsi. Chi ha assistito alla scena ha immediatamente dato l’allarme, consentendo l’arrivo tempestivo dei soccorsi.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e la Polizia locale, che ha messo a disposizione anche un defibrillatore nel tentativo di rianimare il 65enne e stabilizzarne le condizioni. Le manovre di emergenza sono proseguite a lungo, fino alla decisione di trasferire l’uomo in ospedale con la massima urgenza.

Il 65enne è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli Piceno. Nonostante gli sforzi del personale medico, le condizioni sono apparse subito critiche e il decesso è sopraggiunto poco dopo l’arrivo nella struttura sanitaria.

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su