Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

ANCONA – Era stato segnalato come scomparso in Germania, ma è stato rintracciato ad Ancona durante un controllo sul territorio. Protagonista della vicenda un cittadino tedesco di 55 anni, identificato nei giorni scorsi dalla Polizia di Stato.

Dopo l’identificazione, gli agenti hanno effettuato ulteriori accertamenti e dai controlli è emerso che la figlia dell’uomo aveva presentato una denuncia di scomparsa nel Paese d’origine. La donna, da tempo senza notizie, era alla ricerca di informazioni sulla posizione del padre e sulle sue condizioni di salute.

Secondo quanto riferito dalla Questura, il 55enne ha spiegato ai poliziotti di non avere con sé uno smartphone e di non disporre di altri strumenti per mettersi in contatto con i familiari. A quel punto gli agenti gli hanno offerto la possibilità di effettuare una telefonata: l’uomo ha accettato e ha chiamato la figlia, rassicurandola sulle proprie condizioni e chiarendo la sua volontà di restare in Italia.

Una telefonata che ha messo fine a giorni di preoccupazione e che ha permesso ai familiari di sapere finalmente dove si trovasse l’uomo e che stesse bene.

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su