Condividi:
Gravissimo incidente domestico nella mattinata di oggi ad Ascoli Piceno. Un uomo di 60 anni è rimasto seriamente ferito mentre stava svolgendo alcuni lavori all’interno della propria abitazione in località Fosso Riccione, lungo la Salaria nel tratto compreso tra Ascoli e Castel di Lama.
Per cause ancora in fase di accertamento, l’uomo ha perso l’equilibrio mentre stava svolgendo dei lavori domestici ed è caduto rovinosamente a terra, battendo violentemente la testa sul pavimento. L’impatto gli ha provocato un grave trauma cranico e la conseguente perdita di conoscenza immediata.
L’allarme ha fatto scattare l’intervento dei soccorsi. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che, dopo aver prestato le prime cure e valutato la gravità della situazione, hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza per il trasferimento urgente del ferito all’ospedale regionale di Torrette, ad Ancona.
Il 60enne è stato quindi elitrasportato e affidato alle cure dei medici del nosocomio dorico, dove è stato sottoposto agli accertamenti necessari. Le sue condizioni restano gravi e la prognosi è riservata.
Correlati
Pubblicità
Pubblicità