Condividi:
CIVITANOVA MARCHE. Intervento dei vigili del fuoco nella tarda mattinata di oggi al cimitero di Civitanova Alta, dove un uomo è rimasto ferito in seguito a una caduta da un’altezza di circa cinque metri. L’allarme è scattato poco prima delle 13, quando è stata segnalata la presenza di una persona in difficoltà all’interno dell’area cimiteriale.
Sul posto è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco di Civitanova Marche, supportata dal nucleo SAF (Speleo Alpino Fluviale) del comando di Macerata. I soccorritori hanno raggiunto l’uomo e, dopo le operazioni di messa in sicurezza, lo hanno recuperato riportandolo sul piano di calpestio.
Una volta completato il recupero, l’uomo è stato affidato alle cure del personale sanitario del 118, che ha provveduto all’assistenza e al successivo trasferimento per gli accertamenti del caso. Le condizioni della persona soccorsa non sono state rese note.
La dinamica dell’incidente è ora al vaglio delle autorità competenti, che stanno svolgendo gli opportuni accertamenti per chiarire quanto accaduto.
Correlati
Pubblicità
Pubblicità