Condividi:
Nel periodo delle festività natalizie i carabinieri della Compagnia di Fermo hanno intensificato i controlli sul territorio.
L’attività ha portato al rintraccio e all’arresto di tre persone, nell’ambito di provvedimenti emessi dall’autorità giudiziaria.
A Montegranaro è stato arrestato un 33enne napoletano, senza fissa dimora, destinatario dei domiciliari con braccialetto elettronico per furti aggravati.
La misura è stata disposta in aggravamento perché l’uomo non avrebbe rispettato le prescrizioni precedenti.
A Porto Sant’Elpidio i militari hanno rintracciato e arrestato un 38enne marocchino, senza fissa dimora, destinatario di custodia in carcere.
L’uomo, già sottoposto a obbligo di dimora e firma, avrebbe violato le prescrizioni in un procedimento per rapina aggravata.
Sempre a Porto Sant’Elpidio è stata arrestata una 45enne originaria del Foggiano, a cui è stata revocata la detenzione domiciliare.
Il provvedimento riguarda un cumulo di condanne, in particolare per reati legati agli stupefacenti, e successive contestazioni.
La donna è stata trasferita nel carcere di Pesaro, mentre il 38enne è stato condotto nella casa di reclusione di Fermo.
I controlli, spiegano i carabinieri, rientrano nelle attività di prevenzione rafforzate per garantire sicurezza durante le feste.
Correlati
Pubblicità
Pubblicità