Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

ASCOLI PICENO – Drammatico incidente, nel Piceno, poco prima delle 13. Un’auto, che viaggiava lungo il tratto tra Colloto e Cervara, è uscita improvvisamente di strada precipitando in una scarpata profonda quasi cento metri. L’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo ai due occupanti del veicolo.


I vigili del fuoco della sede centrale sono arrivati con rapidità sul posto, raggiungendo l’area impervia in cui la vettura si era fermata dopo il volo nel vuoto. A terra, distanti dall’abitacolo ormai irriconoscibile, i soccorritori hanno trovato i corpi di una coppia di anziani, sbalzati fuori dall’auto durante la caduta. Per entrambi non c’era ormai più nulla da fare.


A perdere la vita sono stati Adolfo Piccioni, 88 anni, e la moglie Adolfina Angelini, 80 anni, entrambi residenti nella zona. A dare l’allarme è stato un automobilista di passaggio che, intorno alle 12.45, ha notato la vettura fuori strada e ha immediatamente contattato il 118.


Le operazioni dei vigili del fuoco proseguono senza sosta. La zona è particolarmente scoscesa e complicata da raggiungere, e i tecnici stanno lavorando per mettere in sicurezza il mezzo ed evitare che scivoli ulteriormente lungo il pendio. Contestualmente è in corso una perlustrazione dell’area per escludere la presenza di altre persone coinvolte.
Le cause dell’incidente non sono ancora state accertate, ma secondo i primi elementi raccolti è possibile che il conducente sia stato colto da un malore improvviso. A rendere ancora più insidioso quel tratto di strada c’erano inoltre terriccio e fango, trascinati dalle recenti piogge, che avrebbero potuto ridurre l’aderenza dell’asfalto.

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su