Condividi:
Rimini al capolinea. Dopo l’ultima assemblea dei soci, il club romagnolo ieri ha presentato le carte per liquidazione volontaria. Sarebbe saltata anche la trattativa per il passaggio delle quota all’ex Teramo Nicola Di Matteo. È la fine della storia biancorossa, con la società colpita da un altro pesante deferimento e che potrebbe essere esclusa subito dal campionato.
Di sicuro la partita in programma domenica allo stadio Neri contro la Torres non si giocherà: la conferma è arrivata anche dal Gos, riunitosi stamattina e al quale è stato comunicato che le squadre non scenderanno in campo (i sardi ieri sera hanno disdetto l'albergo).
La classifica del girone B di Serie C, dunque, verrebbe riscritta: alle squadre che finora hanno incontrato il Rimini sarebbero tolti i punti ottenuti. Per l’Ascoli, che al Neri ha vinto due turni fa, cambierebbe poco: gli uomini di Tomei resterebbero a meno 7 dalla vetta. La Samb, invece, non giocherebbe il prossimo 6 dicembre: da calendario era prevista, al Riviera delle Palme, la sfida coi romagnoli.
Qui la classifica del girone B di Lega Pro col Rimini escluso.
Arezzo 35 (-3) punti, Ravenna 35, Ascoli 28 (-3), Pineto 23, Ternana 21 (-3), Guidonia 21 (-3), Carpi 21 (-3), Forlì 20, Vis Pesaro 19 (-1), Campobasso 18 (-1), Gubbio 17 (-3), Pianese 17 (-3), Samb 17, Juventus U23 15 (-3), Livorno 14, Pontedera 12 (-3), Perugia 12, Bra 10 (-3), Torres 8.
Correlati
Pubblicità
Pubblicità