Condividi:
I controlli straordinari dei Carabinieri del Comando Provinciale di Macerata hanno portato, negli ultimi giorni, a due denunce per guida in stato di ebbrezza e al sequestro di 15 grammi di cocaina, con tre persone finite nei guai per detenzione ai fini di spaccio.
A Macerata, i militari della Sezione Radiomobile hanno denunciato un 48enne di Pollenza, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso alla guida del suo SUV con un tasso alcolemico di 2,41 g/l. L’uomo è stato denunciato a piede libero, gli è stata ritirata la patente e il veicolo sequestrato, con sanzioni che prevedono fino a un anno di arresto e seimila euro di ammenda.
A Tolentino, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato un 58enne di Sant’Angelo in Pontano che aveva perso il controllo della propria auto urtando altri veicoli in sosta. Gli accertamenti ematici hanno rilevato un tasso alcolemico di 1,65 g/l, con conseguente denuncia penale e sospensione della patente.
A Camerino, i Carabinieri della locale Stazione hanno fermato un’auto con tre persone a bordo che mostravano un comportamento sospetto. La perquisizione ha permesso di rinvenire 15 grammi di cocaina suddivisa in dosi. Un 27enne di Monte Urano, un 26enne di Stornara e una 46enne romena domiciliata a Civitanova Marche sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria, mentre la sostanza stupefacente è stata sequestrata.
Correlati
Pubblicità
Pubblicità