Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

Una sequenza di episodi violenti ha richiesto, negli ultimi giorni, l’intervento dei Carabinieri in diversi comuni del Fermano, culminando in cinque denunce per aggressioni, minacce e atti osceni.

A Pedaso è stato denunciato un 50enne ucraino che, in stato di alterazione alcolica, avrebbe molestato e minacciato un connazionale per un vecchio dissidio.

A Montegranaro i militari hanno identificato un 48enne e un 18enne italiani ritenuti responsabili del pestaggio di un giovane del posto, dimesso dal pronto soccorso con una prognosi di cinque giorni. A Porto San Giorgio due ragazzi sono stati aggrediti in discoteca da più persone: al momento è stato denunciato un 20enne marocchino.

A Petritoli un 30enne pakistano avrebbe colpito un connazionale provocandogli una crisi epilettica e il coma all’arrivo in ospedale. A Santa Vittoria in Matenano un 44enne albanese è stato denunciato per violenza privata e atti osceni dopo aver bloccato l’uscita di un garage e compiuto gesti offensivi davanti a più persone.

I Carabinieri ribadiscono l’importanza delle segnalazioni al numero di emergenza 112 per prevenire e contrastare situazioni potenzialmente pericolose.

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su