Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Moussa Touré in vetrina c’è finito da un bel po’ di tempo. Adesso, però, dal Piemonte rimbalza l’indiscrezione del contatto tra la Samb e la Juventus. Il centrocampista classe 2005 è stato visto all’opera dal vivo, da un osservatore bianconero, in occasione del match tra i rossoblù e la Next Generation (4-2) lo scorso 27 settembre.

Di recente la Samb avrebbe formulato una richiesta per lasciar andare il suo giocatore, richiesta ritenuta troppo alta dalla Juve. E allora forse se ne riparlerà più avanti, con Moussa Touré che piace anche in Serie B. La notizia è stata anticipata durante la puntata di stasera di C Piace, la nostra trasmissione dedicata alla Lega Pro, in onda tutte le domeniche in diretta dalle 19.30 alle 20.30 e condotta da Pier Paolo Flammini e Luigi Miozzi.

Sempre in chiave mercato il presidente Vittorio Massi, nel post partita con la Ternana (0-0), a microfoni spenti ha ribadito il sogno di riportare in Riviera Facundo Lescano, ora legato all’Avellino. Il 29enne attaccante, però, riferiscono dall’Irpinia, percepirebbe un ingaggio che si aggira sui 250mila euro.

Massi e Lescano si sono incontrati lunedì scorso in occasione del Gran Galà del Calcio ad Arezzo, come testimonia la foto qui sotto.



Per il reparto avanzato rossoblù momento un po’ così: appena un gol nelle ultime quattro giornate, quello di Marranzino (su punizione) nel recupero a Campobasso.

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su