Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

Stadio Riviera delle Palme, 15 novembre, ore 20,30, 14esima giornata girone B Serie C

SAMB (4-3-3): Cultraro; Zoboletti, Zini, Dalmazzi; Candellori, Bongelli (24' Bongelli), Moussa Touré; Konate, Eusepi, Nouhan Touré (14' Battista). A disposizione: Grillo, Dell’Oglio, Chelli, Lulli, Marranzino, Sbaffo, Battista, Pezzola, Vesprini, Alfieri, Napolitano, Chiatante, Martins, Scafetta, Tataranni. Allenatore Ottavio Palladini.

TERNANA (4-2-3-1): D’Alterio; Vallocchia, Tripi (1' s.t. Proietti), Romeo (36' s.t. Bianay), Leonardi (21' s.t. Orellana), Maestrelli, Garetto (20' s.t.Turella), Capano, Donati, Ferrante, Ndrecka. A disposizione: Vitali, Morlupo, Bianay, Loiacono, Mc Jannet, Brignola, Meccariello, Orellana, Valenti, Turella, Biondini, Bruti, Durmush, Proietti. Allenatore Fabio Liverani.

ARBITRO: Gabriele Restaldo di Ivrea. Assistenti Vincenzo Russo di Nichelino, Roberto Meraviglia di Pistoia. Quarto ufficiale Giorgio Di Cicco di Lanciano.

MARCATORI

AMMONITI 25' s.t. Moussa Tourè, 28' s.t. Alfieri

ESPULSI

ANGOLI 2-2 (2-1)

RECUPERO primo tempo 2,

NOTE: prato in ottime condizioni, 500 tifosi ospiti, totale circa 6549 effettivi. In tribuna presenti gli ex Samb Kerjota e Lonardo.

PRIMO TEMPO

2' Parte agguerrita la Samb sulla corsia sinistra, cross finale di Bongelli sul secondo palo dove si trova Konate che colpisce di testa senza dare forza al pallone, D'Alterio blocca senza problemi.

4' OCCASIONISSIMA SAMB! Eusepi lancia in profondità Konate che si trova a tu per tu con D'Alterio in uscita al limite e respinge il tiro dell'attaccante rossoblù.

8' OCCASIONE SAMB Bongelli lavora un buonissimo pallone sulla destra (ottimo l'impatto del baby centrocampista), alla fine Konate offre a lui che tocca di prima per Zoboletti, Konate entra in area e calcia, tiro respinto da un difensore ospite.

14' Azione in velocità, cross di Zoboletti che attraversa l'area, recupera Candellori, angolo. 

15' OCCASIONISSIMA SAMB Angolo, la palla arriva a Zini che rovescia, D'Alterio salva in due tempi sulla linea!

19' ANCORA GRANDE OCCASIONE SAMB: azione manovrata, poi palla a Eusepi, che si libera ma serve Konate che non tira subito ma riappoggia a Eusepi, palombella che termina di poco sopra la traversa!

28' La Ternana prova ad affacciarsi in area di rigore ma Candellori è superlativo nel recupero e mura il tentativo di Leonardi.

33' OCCASIONE TERNANA Palla filtrante per Ferrante, sinistro in area, Cultraro risponde e respinge.

39' Ancora pressione sulla sinistra, prova il tiro Candellori, poi palla alla fine a Konate che prova la girata di sinistro, fuori misura.

42' Cross di Vallocchia, angolo per la Ternana.

SECONDO TEMPO

5' OCCASIONE SAMB Lancio di Bongelli in profondità per Konate, arriva a tu per tu con D'Alterio ma non riesce a toccare il pallone sull'uscita del portiere, l'azione sfuma.

9' OCCASIONE SAMB Eusepi serve Konate che si smarca entra in area ma il suo sinistro è debole e D'Alterio blocca a terra.

13' OCCASIONISSIMA TERNANA Calcio d'angolo, Garetto in scivolata, Cultraro si supera e respinge d'istinto sulla linea poi bocca.

17' Battista salta l'uomo e entra in area, in area cerca il contatto ma l'arbitro lascia correre.

26' La Ternana chiede l'Fvs per l'intervento di Moussa Tourè, ammonito. L'arbitro conferma la decisione.





Tutti gli articoli
Vera News , notizie su