Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su


La concessionaria Strada dei Parchi ha comunicato che, per lavori di manutenzione, il Traforo del Gran Sasso resterà chiuso al traffico in direzione Teramo dalle 22 alle 6 dei giorni 10, 11, 12 e 13 novembre.

La chiusura riguarderà la tratta Assergi-Colledara/San Gabriele dell’autostrada A24.

Durante le ore di chiusura, i veicoli provenienti da L’Aquila, dall’A25 o da Roma e diretti verso Teramo dovranno obbligatoriamente uscire allo svincolo di Assergi.

Per le lunghe percorrenze e i mezzi pesanti, la società consiglia itinerari alternativi: attraverso l’A25 Torano-Pescara e poi l’A14 fino allo svincolo di Giulianova/Teramo, da cui si può proseguire sulla SS80; in alternativa, è possibile uscire a L’Aquila Est, percorrere la SS17 e la SS153 fino a Bussi, immettersi sull’A25 e seguire la stessa direttrice verso Giulianova.

Strada dei Parchi segnala inoltre la presenza di cantieri sulla SS80 per il Valico delle Capannelle, con possibili disagi alla circolazione.
Sempre sull’A24, per consentire verifiche tecniche nella galleria Cartecchio, sarà disposta una nuova chiusura notturna tra le 22:00 del 13 novembre e le 6:00 del giorno successivo presso lo svincolo di Teramo Est.

In tale fascia oraria saranno chiuse sia la rampa di uscita verso Teramo per i veicoli provenienti dall’A24 e dalla SS80 Teramo-Mare, sia la rampa di accesso all’autostrada in direzione L’Aquila/A25/Roma e alla stessa Teramo-Mare per chi proviene da Giulianova. Durante le operazioni sarà comunque possibile utilizzare le rotatorie sulla viabilità ordinaria per accedere sia alla città di Teramo sia all’autostrada A24 e alla Teramo-Mare.

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su