Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

Dopo il comunicato d’addio del Centro Civico Popolare, i due assessori di riferimento Domenico Pellei e Cinzia Campanelli hanno restituito le rispettive deleghe.

Un atto ufficiale protocollato via Pec nella mattinata di lunedì al Comune di San Benedetto, che apre di fatto l’ennesima crisi politica dell’amministrazione Spazzafumo. Probabilmente quella definitiva, anche se in tanti si chiedono quali siano i reali motivi dello strappo di Ccp che contava 4 consiglieri di maggioranza. Difficilmente però si arriverà a conoscerli nell’assise del 19 novembre.

Nel frattempo tre le strade possibili: le dimissioni del sindaco, dell’intera opposizione o una raccolta firme per sfiduciare Antonio Spazzafumo. La prima ipotesi sembra la più remota remota.

Il primo cittadino per il momento non rilascia dichiarazioni, ma nei giorni precedenti, anche ai nostri microfoni si era detto molto amareggiato e preoccupato per il futuro di tanti cantieri ancora incompiuti: dal Ballarin, passando per San Pio X, da piazza Montebello, alla vasca esterna della piscina.

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su