Condividi:
Campobasso, Molinari Auxum Stadium, 7 novembre ore 20,30, 13esima giornata campionato Serie C girone B
CAMPOBASSO (3-4-1-2): Rizzo, Papini, Celesia, Gargiulo (78' Cerretelli), Brunet, Magnaghi (78' Padula), Gala, Martina, Leonetti, Parisi (63' Cristallo), Lancini. A disposizione: Tantalocchi, Muzi, Lanza, Padula, Cerretelli, Nocerino, Armini, Lombari, Cristallo, Serra, Ravaglioli. Allenatore Luciano Zauri.
SAMB (4-3-1-2): Cutraro; Zoboletti, Pezzola, Dalmazzi, Tosi; Alfieri (86' Battista), Moussa Touré (50' Marranzino), Candellori; Sbaffo; Nouhan Touré (75' Martins); Eusepi. A disposizione: Grillo, Del’Oglio, Chelli, Marranzino, Bongelli, Battista, Vesprini, Napolitano, Chiatante, Konate, Martins, Scafetta, Tataranni. Allenatore Ottavio Palladini.
MARCATORI: 78' Gala, 91' Marranzino.
ARBITRO: Stefano Striamo di Salerno, assistenti Massimiliano Starnini di Viterbo, Pierpaolo Vitale di Salerno. Quarto ufficiale Mastrodomenico di Matera e Matteo Gentile di Isernia.
NOTA: spettatori 4.411, compresi i 327 nel settore ospiti.
PRIMO TEMPO
2' OCCASIONE CAMPOBASSO! Touré contesta una palla uscita sul fondo, Leonetti mette comunque in mezzo e calcia Magnaghi, Cultraro respinge miracolosamente.
3' Risponde la Samb, Sbaffo lancia Nouhan, Rizzo esce e respinge, raccoglie candellori che tenta il tiro dalla distanza ma viene toccato da dietro.
4' OCCASIONISSIMA SAMB! Alfieri calcia dai 25 metri, Rizzo è sulla palla ma la sfera gli sfugge dalle braccia, Rizzo recupera mentre sta per entrare in rete!
11' Magnaghi tira dai 20 metri, Cultraro in tuffo respinge.
17' OCCASIONISSIMA CAMPOBASSO! Pezzola ha tutto il tempo per impostare poi sbaglia il passaggio, palla a Leonetti che pur pressato sempre da Pezzola riesce ad entrare in area e dalla sinistra calcia sul secondo palo, Cultraro è ben appostato, la palla sfiora il palo!
25' Ammonito Tosi.
Samb che alla mezzora è passata con una difesa a 3, con Pezzola sulla sinistra, Tosi salito sulla linea dei centrocampisti, Sbaffo invece che indietreggia per venire a prendere palla, sembra un 3-4-1-2, "1" Sbaffo che è un po' un jolly
45' Pezzola perde ancora una volta il pallone in appoggio al limite dell'area, palla a Magnaghi che dai 18 metri calcia di destro, palla che termina a lato di poco, Cultraro però è sulla traiettoria.
Termina il primo tempo con due minuti di recupero. Samb che ha subito l'avvio carico del Campobasso anche se c'è da dire che le occasioni dei padroni di casa sono state letteralmente regalate dalla Samb in difesa con errori in appoggio. Meglio però la formazione di Palladini quando ha cambiato modulo, passando al 3-4-1-2 con Tosi e Candellori esterni.
SECONDO TEMPO
46 OCCASIONISSIMA CAMPOBASSO Solita palla centrale, Brunet entra in area pressato da Dalmazzi, tiro forte ma centrale, Cultraro respinge.
47' PAURA IN CAMPO Moussa Touré si accascia da solo a centrocampo. Interviene la barella, non sembra abbia perso conoscenza. C'è da dire che a fine primo tempo aveva preso un calcio in faccia fortuito.
50' Marranzino per Touré. Marranzino esterno sinistro di centrocampo, Candellori torna al centro, schema 3-5-2
51' Un paio di contropiede della Samb, in una situazione anche due contro uno, ma Nouhan manca l'apertura per Eusepi.
54' OCCASIONE SAMB! Numero di Sbaffo che riceve da Tosi, entra in area e calcia di sinistro, Rizzo riesce a salvare sul rasoterra.
55' OCCASIONE CAMPOBASSO! Perde palla Alfieri, tiro di Brunet, Cultraro respinge coi pugni poi Marranzino compie un passaggio "killer" al centro, nuova conclusione di Gargiulo, fuori.
68' OCCASIONE CAMPOBASSO Angolo, svetta Leonetti che dal limite dell'area piccola schiaccia troppo il pallone che rimbalza oltre la traversa.
69' Lancio lungo per Eusepi, che stoppa e va in gol, ma viene fischiato fuorigioco.
74' Ammonito Celesia per fallo su Zoboletti.
78' Lancio lungo, Dalmazzi sbaglia il rinvio, passaggio in verticale con un fuorigioco dubbio ma che viene valutato passivo, palla rimessa dentro, Cerretelli appoggia per Gala, sinistro rasoterra da centro area, gol! La Samb chiede la revisione. L'arbitro convalida il gol.
83' Ammonito Martins, che da quando è entrato ha solo commesso falli.
90' GOOOL SAMB! Marranzino subisce fallo dai venti metri e dice "tiro io!", va sulla palla e calcia la punizione sul secondo palo, la sfera rimbalza nell'area piccola e supera Rizzo, 1-1. Per l'ex Cavese primo gol stagionale in maglia Samb
96' Martin calcia rasoterra dai 25 metri, Cultraro manda in angolo anche se la palla stava uscendo.
97' Sull'angolo paurosa mischia in area, fondamentale Cultraro che respinge in angolo il tiro di Padula. L'arbitro fischia la fine. Per la Samb un punto soffertissimo ma che pesa come oro.
La squadra di Palladini, sostenuta in Molise da 327 tifosi, interrompe la serie di 4 sconfitte filata. Si tratta del terzo pari stagionale, che fa salire la Samb a quota 15 punti in classifica. Sabato 15 novembre, alle 20.30, al Riviera arriva la Ternana
Correlati
Pubblicità
Pubblicità