Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Paura questa mattina sulla sopraelevata di San Benedetto, nei pressi dello svincolo di via Mare, dove intorno alle 9.30 si è verificato un frontale che ha coinvolto due veicoli. L’impatto, particolarmente violento, ha reso necessario l’intervento immediato dei Vigili del fuoco del distaccamento rivierasco, accorsi sul posto insieme al personale sanitario del 118 e alle forze dell’ordine.
Uno dei conducenti, rimasto incastrato nell’abitacolo, è stato estratto dai pompieri con l’ausilio delle attrezzature di soccorso. L’uomo, dopo essere stato stabilizzato dai sanitari, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Madonna del Soccorso per accertamenti. Le sue condizioni non sarebbero gravi, ma ha riportato diversi traumi a causa dell’urto.
I Vigili del fuoco hanno poi provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi incidentati e dell’area, mentre la Polizia locale ha temporaneamente interdetto la circolazione in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli. Inevitabili i rallentamenti e le code, soprattutto in direzione sud.
Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento, ma dai primi rilievi sembra che uno dei due mezzi possa aver perso il controllo all’altezza dello svincolo, invadendo la corsia opposta. 

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su