Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

Una donna di 58 anni è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Mazzini di Teramo dopo essere scivolata in una scarpata adiacente al cortile della propria abitazione, nelle campagne di Controguerra, in provincia di Teramo. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi.

A dare l’allarme è stato il marito, impossibilitato a muoversi a causa di problemi di deambulazione. L’uomo, vedendo rientrare la moglie in evidente stato confusionale e con ferite visibili, ha immediatamente chiamato i soccorsi. La donna, secondo una prima ricostruzione, sarebbe riuscita a risalire da sola il pendio, alto circa quattro o cinque metri, dopo la caduta, ma con grande difficoltà.

Le sue condizioni sono apparse subito gravi. La 58enne ha riportato traumi al torace e alla colonna vertebrale, una profonda ferita alla nuca e un probabile trauma cranico commotivo. Sul posto è intervenuto il personale del 118 del presidio di Sant’Omero, che dopo averla stabilizzata ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza per il trasferimento d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale di Teramo.

I medici del Mazzini la stanno ora sottoponendo a tutti gli accertamenti del caso. Le sue condizioni restano critiche, ma stabili. Sull’esatta dinamica dell’incidente stanno lavorando le forze dell’ordine, intervenute per ricostruire quanto accaduto nel cortile dell’abitazione e verificare se la donna abbia perso l’equilibrio accidentalmente o per un improvviso malore.

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su