Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su



SAN BENEDETTO DEL TRONTO - A distanza di tre giorni dalla sfida in campionato questo pomeriggio, mercoledì 29 ottobre, Samb e Ascoli tornano a sfidarsi ma stavolta per il secondo turno di Coppa Italia, a partire dalle ore 15 al "Riviera delle Palme".


Imponente il servizio d’ordine previsto, che ricalcherà quello allestito in occasione della sfida di domenica al "Del Duca".


L’Amministrazione Comunale di San Benedetto, in collaborazione con l’azienda di trasporto pubblico Start, ha predisposto un servizio di bus navetta gratuito che partirà dalla Rotonda di Porto d’Ascoli a sud e da piazza Mar del Plata a nord, portando i tifosi gratuitamente fino al sottopasso di via Virgilio, da cui si può raggiungere lo stadio facilmente a piedi. Servizio attivo dalle 12,30.

Inoltre per disposizioni di Prefettura e Questura, tutte le scuole di San Benedetto chiuderanno alle ore 12, per evitare problemi di viabilità e gestione dei flussi di traffico nelle ore precedenti all’incontro. 


Anche perché la Polizia Municipale, su indicazione della Questura, ha deciso di imporre le seguenti misure in tema di viabilità:

- dalle 12,30, divieto di transito divieto di transito tra la rotonda Roncarolo e la strada a nord del Palazzetto dello Sport;

- accesso consentito ai tifosi locali nel tratto tra via San Pio X e la strada a sud dell’Ipsia;

- divieto totale di transito e passaggio pedonale nel tratto prospiciente la tribuna est del Riviera delle Palme.

Dalle 13
scatteranno ulteriori divieti in: via Volta (tra via Virgilio e via Appio Claudio), via Stamira (tra via Appio Claudio e via Sforza), 
via Sforza (tra viale Europa e via Tedeschi), via Sgambati (tra via Tedeschi e via Serao).


In caso di parcheggi esauriti su viale dello Sport, sarà vietato l’accesso ai veicoli provenienti da nord, eccetto biciclette, ciclomotori e motocicli. Inoltre, il sottopasso ferroviario di via Serao sarà chiuso al traffico veicolare e pedonale dalle 13 fino al termine dell’evento sportivo. Le restrizioni resteranno in vigore fino alla conclusione delle operazioni di sicurezza disposte dalle forze dell’ordine.

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su