Condividi:
ANCONA – Con l’avvio della XII Legislatura regionale, Fratelli d’Italia si conferma forza trainante della maggioranza di governo e principale riferimento politico per i cittadini marchigiani.
Il gruppo consiliare di FdI, il più numeroso in questa legislatura con 10 consiglieri regionali, ha ufficializzato le proprie designazioni: Andrea Putzu è stato nominato capogruppo, Mirella Battistoni vicecapogruppo, mentre Marco Ausili è stato eletto consigliere segretario dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale.
“Fratelli d’Italia – si legge in una nota - entra in questa nuova fase con entusiasmo, competenza e responsabilità. Il nostro gruppo rappresenta un punto di equilibrio e di spinta per la coalizione di centrodestra, e continuerà a lavorare con impegno per consolidare i risultati raggiunti e realizzare nuovi obiettivi di crescita per le Marche. Sono certa che Andrea Putzu, con la collaborazione di Mirella Battistoni e di tutta la squadra, saprà dare continuità a un’azione politica coerente, concreta e radicata nel territorio”.
La senatrice Elena Leonardi, coordinatore regionale del partito, aggiunge: “auguro infine un caloroso augurio di buon lavoro a tutti i consiglieri di Fratelli d’Italia e della maggioranza di centrodestra, sottolineando la forza di una squadra unita, capace di affrontare con serietà e visione le sfide che attendono la nostra regione al fianco del presidente Francesco Acquaroli e di tutta la Giunta”.
Correlati
Pubblicità
Pubblicità