Vera News , notizie su
Ancona, ufficiale: Di Paolo entra nel club dorico
Foto Metropolitan Magazine
Condividi:
Vera News , notizie su

Era nell’aria da mesi, adesso è ufficiale: l’imprenditore cinematografico romano Alessandro Di Paolo, ex proprietario dell'Ostiamare ed ex compagno di Elisa Isoardi,  è un nuovo socio dell’Ancona.

Di seguito la nota del club biancorosso.

Nella giornata di ieri si è tenuto a Roma l’incontro tra il Presidente Massimiliano Polci e il nuovo socio Alessandro Di Paolo, durante il quale è stato formalizzato l’ingresso della Romana Film, società facente capo allo stesso imprenditore romano.

Di Paolo: “La stima e l’amicizia che mi lega al Presidente Polci è stata una componente fondamentale per far maturare questa decisione. È motivo di orgoglio poter far parte di una società con una storia così gloriosa. Sono molto soddisfatto del lavoro che è stato fatto fino ad ora e di quanto sta facendo la squadra. Sono certo che questo sodalizio possa rappresentare l’inizio di un capitolo importante per la SSC Ancona”.

Un ingresso che rafforza la solidità e la visione del club. Sarà l’avvocato Claudio Moretti a rappresentare ufficialmente la nuova componente societaria.

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su