Condividi:
Un gesto semplice ma carico di significato quello compiuto da alcuni cittadini di San Benedetto che hanno lasciato in forma anonima un mazzo di fiori per i tre carabinieri morti nell’esplosione avvenuta nel Veronese.
Un mazzo di rose blu ed una rosa rossa nel ricordo del luogotenente Marco Piffari, il carabiniere scelto Davide Bernardello e il brigadiere capo Valerio Daprà, morti nel disastro, è stato deposto sotto la targa del Comando Compagnia Nucleo Operativo e Radiomobile di San Benedetto.
Un modo per esprimere vicinanza all’Arma dei Carabinieri che è stato molto apprezzato dal Comandante della Compagnia di San Benedetto Francesco Tessitore. Nell’esplosione del casolare di Castel d’Azzano, anche Domenico Martella, il carabiniere originario della frazione di Forcella, nel vicino Abruzzo, è rimasto gravemente ferito. Per il militare abruzzese grande è stata la vicinanza da parte delle istituzioni e dei cittadini abruzzesi che hanno manifestato piena solidarietà per quanto i carabinieri fanno ogni giorno per garantire la sicurezza di tutti.
Correlati
Pubblicità

Pubblicità
