Condividi:
Attimi di violenza nel pomeriggio di oggi a San Benedetto del Tronto, in un appartamento situato sopra le poste centrali di via Curzi. Una 28enne di origine somala è rimasta ferita al termine di una lite scoppiata con le sue coinquiline.
Secondo una prima ricostruzione, nel corso della discussione la giovane sarebbe stata colpita alla testa con una padella, riportando una ferita che ha richiesto l’intervento immediato dei sanitari del 118. La donna è stata stabilizzata sul posto e poi trasportata all’ospedale Madonna del Soccorso per accertamenti.
Le sue condizioni non sarebbero gravi, ma i medici hanno ritenuto opportuno il ricovero precauzionale. Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti anche gli agenti del Commissariato di Polizia di San Benedetto, che hanno effettuato i rilievi e ascoltato le persone presenti nell’abitazione.
Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dei fatti e comprendere cosa abbia provocato la violenta lite. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa: la Polizia sta valutando le testimonianze e il contesto conviviale tra le giovani donne coinvolte.
L’episodio ha destato preoccupazione tra i residenti della zona, che hanno assistito all’arrivo dei soccorsi e delle forze dell’ordine in pieno centro cittadino.
Correlati
Pubblicità

Pubblicità
