Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Oltre 7 mila "posti occupati" per Samb-Ravenna, e siamo soltanto a giovedì. Prosegue la prevendita per la partitissima di domenica sera al "Riviera delle Palme" (inizio ore 20,30) tra la lanciatissima capolista (in coabitazione con l’Arezzo) e la Samb quarta in classifica, staccata però già di 7 punti dalla coppia di testa.
Sono 446 in totale gli ospiti che hanno acquistato il biglietto, di cui una trentina in Tribuna Centrale. Dopo il sold out immediato in Curva Nord Massimo Cioffi (e qui torna sempre il tema: se un giorno si riuscisse ad ampliare il settore del tifo più popolare...), restano circa 900 tagliandi per il parterre della Tribuna Laterale Mare, 550 per il primo anello della Laterale Mare, un migliaio per la Tribuna Laterale Nord. Parliamo ovviamente della somma di abbonati più biglietti, al momento acquistati in prevendita.
Le buone condizioni meteo e, in aggiunta, la Festa di San Benedetto Martire del lunedì (scuole e uffici pubblici resteranno chiusi) potrebbero incentivare ulteriormente gli acquisti: la forbice stimata è tra 8 e 9 mila spettatori.
Tag:
Correlati
Pubblicità

Pubblicità
