Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

Femminicidio a Lettomanoppello, paesino in provincia di Pescara. La vittima è una donna uccisa a colpi di pistola dal marito. Antonio Mancini, pluripregiudicato di 69 anni, è stato arrestato poco fa a Turrivalignani. Il delitto è avvenuto in strada, nel tardo pomeriggio. Inutili i tentativi di soccorso. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Popoli e quelli del Reparto operativo del Comando provinciale di Pescara.

Secondo una prima ricostruzione Mancini ha usato una pistola che risulterebbe rubata ad un agente della polizia penitenziaria nel 2011. Subito dopo aver esploso i colpi è fuggito in auto in un ristorante nel paesino di Turrivalignani, da dove ha continuato a sparare diversi colpi contro un'auto parcheggiata. Subito dopo si sarebbe seduto a terra, consentendo ai carabinieri di intervenire approfittando di un attimo di distrazione.

L’omicidio è avvenuto davanti ad alcuni passanti; sul posto per soccorrere la donna gli operatori del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. A intervenire sono stati i carabinieri della Compagnia di Popoli e quelli del Reparto operativo del Comando provinciale di Pescara.


Tutti gli articoli
Vera News , notizie su