Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

ANCONA - Ultime ore per iscriversi alla 14° edizione del concorso “Come due gocce d’acqua”, in programma sabato 11 ottobre, al Campo Agility dog di via Grotte di Posatora ad Ancona (iscrizioni anche sul posto dalle ore 15.30, inizio sfilata dalle 16.30).
Organizzato dall’Associazione Patronesse del Salesi, in collaborazione con Anconagility, si rinnova uno storico appuntamento che per tanti anni è stato ospitato nelle centralissime piazza Cavour e piazza Pertini ad Ancona, ma che da qualche anno ha trovato casa là dove tanti cagnolini si divertono (e divertono) con le loro abilità.
L’evento gode del Patrocinio del Comune di Ancona e del Coni Marche, dell’Associazione Zampa Bianca (saranno presenti i cani della Pet Therapy, amatissimi dai bambini) e di Ankongrafica di Alessandro Nicoletti che organizza il Concorso Miss Cònero, “gemellato” con le Patronesse del Salesi.
Un ringraziamento particolarmente sentito lo si deve alla Aersat Snc per il sostegno all’iniziativa.
Nell’occasione saranno premiati i primi tre classificati in tre “categorie”: il binomio cane - padroncino più somigliante (“Come due gocce d’acqua”); il Cane più Bello e il Cane più Simpatico. Per la gioia dei bambini, nel corso del pomeriggio sono previste esibizioni di Agility Dog e Pet Theraphy. Conduzione dell’evento a cura di Valeria Ciattaglia ed Andrea Carloni.
Per evitare la fila sabato, é possibile iscriversi semplicemente inviando una mail all’indirizzo mail patronesse.salesi@ospedaliriuniti.marche.it indicando nome, cognome e recapito telefonico del padroncino e nome e taglia del cane.
Considerato lo scopo benefico, l’iscrizione sarà ad offerta minima di 10 euro da versare il giorno del concorso, anche se ci si sarà prenotati via internet. Coppe ai primi classificati per ciascuna categoria e gadget per tutti i partecipanti. In caso di maltempo l’evento slitterà a domenica 19 ottobre 2024 dalle ore 15 (inizio sfilata ore 15.45).

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su