Condividi:
ACQUAVIVA PICENA – La comunità di Acquaviva Picena piange la scomparsa di Emidio Vagnoni, conosciuto da tutti come “l’idraulico”, figura molto stimata e benvoluta in paese. Aveva 84 anni e si è spento all’ospedale civile di San Benedetto del Tronto, lasciando nel dolore la moglie Anna Maria, i figli Cesare, Beatrice e Danila, i generi Roberto e Diego, la nuora Francesca, il fratello Clemente, la cognata Anna e i nipoti Luca, Fabio, Mattia, Giulia e Daniele.
Vagnoni era un volto conosciuto e apprezzato per la sua professionalità e per il carattere gentile e disponibile. Un uomo che ha lavorato per una vita intera nel suo mestiere, sempre pronto ad aiutare il prossimo e a offrire una parola di conforto o un sorriso.
La notizia della sua scomparsa ha suscitato profonda commozione ad Acquaviva, dove in tanti lo ricordano come un esempio di laboriosità e umanità.
I funerali si terranno mercoledì 8 ottobre, alle 10, nella chiesa parrocchiale di San Niccolò di Bari, dove sarà celebrata la funzione religiosa prima della tumulazione nel cimitero civico.
La famiglia Vagnoni ha voluto ringraziare quanti si uniranno al loro dolore e parteciperanno alle esequie, in segno di affetto e vicinanza.
Maceratese: salutano Marsilii e Koné
Correlati
Pubblicità

Pubblicità
