Condividi:
Qui la nota stampa della Lube.
Dopo la domenica libera che ha fatto seguito al successo con il massimo scarto contro la Valsa Group Modena nell’amichevole giocata sabato a San Severino Marche, la Cucine Lube Civitanova oggi è tornata in palestra al top della carica.
La vittoria dei Campionati del Mondo da parte di Fabio Balaso, Mattia Bottolo e Giovanni Gargiulo con la maglia dell’Italia, così come l’argento di Alex Nikolov, top scorer iridato con la Bulgaria, hanno infuso tanta energia nel gruppo squadra biancorosso, che ora attende i nazionali a braccia aperte. Il primo a essersi unito alla squadra è l’opposto argentino Pablo Kukartsev, che ha esordito nel test di sabato con gli emiliani.
Nella sesta settimana di preparazione atletica sono due le giornate da cerchiare in agenda. Mercoledì 1° ottobre, alle 18, gli uomini di Giampaolo Medei faranno visita alla Yuasa Battery Grottazzolina per un allenamento congiunto al PalaSavelli di Porto San Giorgio, mentre quello di sabato 4 ottobre sarà un pomeriggio imperdibile all’Eurosuole Forum: alle 16 la giornata si aprirà nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum con la conferenza di presentazione di una importante partnership commerciale. A seguire, i riflettori del Palas saranno puntati sul campo da gioco per il vernissage della Cucine Lube Civitanova, con la squadra al completo per la prima volta nella preseason. Alle 17 scoccherà l’ora dell’amichevole con la Yuasa Battery Grottazzolina, anteprima del derby che alle 20.30 di lunedì 20 ottobre aprirà la Regular Season 2025/26 dei due Club.
Tabella di marcia fino al 5 ottobre
Lunedì: ore 8.45 pesi, ore 16.15 tecnica.
Martedì: ore 10 tecnica, ore 16.30 tecnica.
Mercoledì: ore 18 allenamento congiunto VS Grottazzolina al PalaSavelli di Porto San Giorgio.
Giovedì: ore 8.45 pesi, ore 16.15 tecnica.
Venerdì: ore 15 tecnica.
Sabato: ore 16 conferenza di presentazione di una importante partnership in sala hospitality. Ore 16.35 presentazione del roster al completo. Ore 17 amichevole VS Grottazzolina all’Eurosuole Forum.
Domenica: riposo.
Correlati
Pubblicità

Pubblicità
