Vera News , notizie su
Samb, è tornato Re Leone Sbaffo: l’abbraccio con Massi
Foto La Gazzetta Rossoblù
Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’ha voluto lui alla Samb. Alessandro Sbaffo è sempre stato un autentico pallino per Vittorio Massi. E allora l’abbraccio di ieri sera, a Perugia, tra il presidente rossoblù, che lo scorso gennaio l’ha portato in Riviera, e il 35enne attaccante, è iconico.

È tornato Re Leone. Alla prima da titolare della stagione (l’ultima, in D, il 17 aprile scorso in casa col Termoli), ma soprattutto al primo gol in campionato. Sbaffo in maglia Samb era fermo a quello del 2 marzo, sempre davanti ai propri tifosi, contro l’Isernia.

Al Curi si è preso una grande responsabilità: calciare il tiro dal dischetto che al 70’ ha regalato il momentaneo vantaggio alla Samb (dopo il pari di Giunti il definitivo 2-1 di Candellori). Dovrà essere un nuovo inizio per Sbaffo, dopo i problemi fisici degli ultimi mesi e l’operazione al ginocchio.

Un gol spalmato su 114 minuti finora. La Samb e Massi sono convinti che Re Leone continuerà a dare il contributo che tutti si aspettano da lui. Ieri sera, a fine partita, i due si sono abbracciati forte. Sbaffo ha stretto gli occhi, forse a nascondere un po’ di commozione. È un ritorno che emoziona.

Tutti gli articoli