Vera News , notizie su
Condividi:

Ci sarebbe un movente sentimentale dietro alla sparatoria in via Cetteo Ciglia a Pescara. Risolto o quasi, il giallo del primo pomeriggio di venerdì quando erano stati esplosi dei colpi di pistola per strada da ignoti poi datisi alla fuga a bordo di un’Audi gialla.

Dopo l’inseguimento fino a Rancitelli il mezzo è stato bloccato al belvedere di Colle Renazzo. A bordo c’erano un ragazzo e una ragazza.

In serata gli agenti della Squadra Volante della Questura di Pescara hanno acquisito un convergente quadro indiziario nei confronti di un 20enne del posto che è stato arrestato. Secondo gli accertamenti per definire le motivazioni del gesto, il giovane avrebbe sparato per gelosia e lo avrebbe fatto in direzione di qualcuno che vive al terzo piano di uno dei grandi palazzi che si affacciano su via Cetteo Ciglia.

Un gesto intimidatorio che ha spaventato l’intero isolato ma che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze: nessuno è rimasto ferito dai 4 colpi esplosi in aria e non ci sono stati neppure danni alle altre auto in sosta. All’interno del veicolo in fuga e poi rinvenuto dagli agenti delle volanti, è stata trovata invece della cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

I gravi indizi raccolti a carico del conducente del veicolo, il 20enne pescarese già noto alle forze dell’ordine, hanno determinato il suo arresto per i reati di porto abusivo di arma, nonché di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Tutti gli articoli