Condividi:
Si è sentita male in casa e ha cercato di raggiungere la vicina farmacia, ma appena varcata la soglia si è accasciata al suolo.
È morta così Marella Pizzarulli, 47enne, insegnante della scuola elementare di Esanatoglia, che aveva insegnato anche a Pioraco. Tre le comunità in lutto per la prematura scomparsa della maestra, rimasta nei cuori di tutti coloro che l’hanno conosciuta.
La tragedia è accaduta poco dopo le 18 di ieri nella farmacia di viale Martiri della Libertà, a Matelica.
I farmacisti hanno tentato immediatamente di soccorrerla, praticando le prime manovre di emergenza, mentre veniva allertato il 118. Gli operatori sanitari, giunti sul posto in pochi minuti, hanno fatto di tutto per rianimarla, ma ogni tentativo è stato vano.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Camerino, guidata dal capitano Angelo Faraca, a causare la tragedia sarebbe stato uno choc anafilattico improvviso.
Ignote ancora le ragioni che hanno provocato lo choc, tanto che non si esclude per il momento un’allergia, la possibile puntura di un insetto o qualcosa che la donna possa aver mangiato.
Marella Pizzarulli lascia il marito e una figlia 17enne.
Correlati
Pubblicità
